Tra le fiamme (The Bridge Series Vol. 2) by Meredith Wild

Tra le fiamme (The Bridge Series Vol. 2) by Meredith Wild

autore:Meredith Wild [Wild, Meredith]
La lingua: ita
Format: epub
Amazon: B07DV6CYGB
editore: Newton Compton Editori
pubblicato: 2018-07-23T22:00:00+00:00


Capitolo undici

Vanessa

Avevo già inviato una decina di messaggi a Darren. Si stava facendo tardi. Reilly mi aveva chiesto di sbrigare alcune commissioni all’ultimo minuto. Trovare le sue penne preferite per poi pagarle quattrocentocinquanta dollari si rivelò più lungo del previsto. Quando mi liberai erano già le nove.

Avrei dovuto essere nell’ufficio nuovo il mattino seguente. Non potevo uscire con Darren, per quanto lo desiderassi.

Girai la chiave nella serratura ed entrai nel mio nuovo appartamento, pronta a imprecare per la mezz’ora successiva in compagnia di un bicchiere di vino. Poi notai che non si sentiva la musica che ascoltava Eli ogni volta che rincasavo, venni invece accolta da un profumo di aglio e burro.

Mi incamminai per il corridoio e raggiunsi il soggiorno. Darren era disteso sul divano, con i piedi nudi appoggiati su un bracciolo. Aveva il telefonino in mano, la luce della lampada si rifletteva sulla sua pelle perfetta.

Posai buste e borse sulla poltrona arancione. «Cosa ci fai qui?».

Gettò il telefono sul tavolino da caffè e si alzò, mostrando un sorriso smagliante. «Volevo farti una sorpresa e prepararti la cena. Ma forse ho calcolato male i tempi. Mi dispiace. Adesso non sarà buona come quando l’ho cucinata».

Fece un cenno con la mano per indicare il tavolo apparecchiato per due. C’erano tante terrine e piatti coperti dall’alluminio. Al centro una candela accesa, ormai consumata.

«Come sei entrato?»

«Eli. È andato a dormire da Taylor. Credo». Si strinse nelle spalle.

«Questa è pura follia».

Scoppiò a ridere. «Perché?».

Avvertii un’improvvisa ondata di calore. Ero meravigliata dalla gentilezza di quell’uomo. E io non ero riuscita neanche a essere puntuale.

«Sono una grandissima stronza. Mi sento un verme». Mi portai una mano alla bocca.

Lui si avvicinò e mi cinse la vita con le sue braccia forti. «L’unico stronzo è il tuo capo. Sono felice che tu sia qui, finalmente».

Sospirai e gli misi le braccia intorno al collo, la guancia sul suo petto. Lo sentivo così duro contro di me. Nulla al mondo sembrava contare quando c’era lui. Era facile innamorarsi di Darren. Sempre di più, e sempre più in fretta.

«Vuoi mangiare?». Sentii il riverbero di quelle parole mormorate dalla gabbia toracica.

In realtà stavo morendo di fame, ma la gentilezza che aveva dimostrato me lo aveva fatto dimenticare. Nessuno aveva fatto una cosa del genere per me.

Non sapevo cosa dire.

Gli brillavano gli occhi, e a me doleva il cuore per tutte le cose non dette. Avrei trovato il momento giusto.

Ero troppo stanca per pensarci. Mi strinsi a lui e lo baciai con passione. Lo sentivo nei polmoni, il profumo di maschio e muschio, il calore del suo corpo che mi scaldava attraverso i vestiti. Poi il sapore inconfondibile di Darren sulla lingua.

Il ruggito che gli salì dal petto mi raggiunse le orecchie e mi provocò scariche di piacere fino alle ossa.

«Lo prenderò come un no», commentò mentre mi prendeva in braccio per portarmi in camera da letto.

Mi mise giù ai piedi del letto. Gli accarezzai il petto lentamente, tastando i muscoli del torace per poi scendere sugli addominali scolpiti. Le mie mani scivolavano lungo la maglietta bianca, sorpresa come non mai da quel fisico perfetto.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.